Installare i normali termocamini è diventato veramente difficile in quanto occorrono un bollitore per stabilizzare la temperatura, un bollitore o uno scambiatore per produrre acqua calda sanitaria, un altro scambiatore e un altro circolatore oppure un apposito kit per evitare la sommatoria di potenza con altre caldaie e tanti altri meccanismi che riempiono le loro fiancate e la loro superficie superiore.
Nonostante i costi, gli ingombri, le dispersioni, i consumi e tutti gli altri disagi che creano questi accessori i costruttori continuano su questa strada. Noi di Vulcano, invece, ci siamo impegnati e abbiamo trovato le soluzioni per eliminarli quasi del tutto e permettere ai nostri termocamini di essere installati in modo semplice, veloce e senza bollitori, scambiatori e kit di nessun genere.
Riguardo alle soluzioni: per eliminare bollitori, puffer e simili abbiamo creato il sistema “Zero Bollitori”. Per eliminare scambiatori, doppie pompe e kit vari, abbiamo creato la possibilità di acquistare il termocamino con all’interno la quantità di scambiatori occorrenti per fare tutte le funzioni che si desiderano: 1 per alimentare l’impianto termico, 1 per produrre acqua calda sanitaria, 1 per evitare la sommatoria di potenza con altre caldaie.
Vantaggi pratici:
Scopri i termocamini Vulcano StarGold