Come scegliere un buon termocamino?

Un buon termocamino deve riscaldare tutta la casa, creare un’atmosfera calda nella stanza in cui è posizionato e durare negli anni.

Vulcano si impegna da oltre 20 anni a creare termocamini che soddisfino le aspettative dei propri clienti. Per questo, non smette mai di innovare i propri prodotti, per offrire sempre il meglio del mercato a chi sceglie un termocamino Vulcano.

Le necessità attuali sono diverse dal passato: si è diffusa la cultura ambientale, è cambiata la visione dell’estetica, è aumentata la voglia di relax e sono cambiati tanti altri fattori che rendono obsoleti i termocamini di solo qualche anno fa.

Per far fronte a queste esigenze Vulcano ha creato la linea VULCANO StarGold con caratteristiche inedite che si adattano perfettamente alla vita moderna:

  • riscaldano anche grosse abitazioni;
  • producono molta acqua calda;
  • alimentano qualunque tipo di impianto;
  • non hanno bisogno di bollitori, scambiatori e kit;
  • sono protetti dalla condensa e dalle correnti galvaniche;
  • non hanno bisogno di fori di areazione a vista;
  • per gestirli basta caricarli un paio di volte al giorno e null’altro.

Tutti i modelli sono termocamini di nuova generazione e hanno la certificazione ambientale 4 stelle, l’accesso al conto termico e un rendimento superiore all’88%.

 

 

Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news

vulcano termocamino
La normativa sul riscaldamento a legna prevede che nelle regioni appartenenti al bacino padano e nella Regione Toscana è possibile installare solo termocamini che abbiano la certificazione ambientale 4 stelle .
Acquistare un termocamino usato può risultare rischioso sotto molti punti di vista, come per la sicurezza, l'ambiente e i costi.
vulcano termocamino
Il termocamino è un sistema di riscaldamento alternativo e moderno rispetto al tradizionale camino. Il termocamino può essere collegato all’impianto termico e produce acqua calda sanitaria.